Buon cibo Knorr: vinci planetarie vintage Ariete

Acquista i prodotti Knorr e prova a vincere una delle 75 Impastatrici Planetarie Vintage Ariete in palio; inoltre, con i tuoi acquisti supporti il Banco Alimentare! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Knorr: come partecipare

Il nuovo concorso a premi “Buon Cibo Knorr” promosso da Unilever Italia Mkt è attivo dal 15 gennaio al 30 marzo 2021 nei punti vendita sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono validi gli acquisti negli store online.

I premi in palio sono 75 Impastatrici Planetarie Vintage Ariete Mod. 1588 del valore di euro 123,00 (Iva esclusa) cadauna!

I prodotti in promozione sono quelli a marchio Knorr: acquistane almeno 3 in un unico scontrino parlante (da conservare) e segui la procedura.

Collegati al sito della promozione seguendo questo link per compilare il form di registrazione e inserire i dati dello scontrino/ordine d’acquisto: grazie alla meccanica Instant Win scoprirai subito se hai vinto!

Inoltre, per ogni scontrino registrato sul sito Unilever devolverà un prodotto Knorr alla Fondazione Banco Alimentare Onlus per onorare l’iniziativa benefica “Buon cibo Knorr”.

In caso di vincita riceverai poi una comunicazione entro 7 giorni, a cui rispondere entro ulteriori 7 giorni (farà fede la data risultante dal timbro postale) spedendo:

  • fotocopia fronte e retro della carta d’identità in corso di validità
  • dichiarazione di accettazione del premio compilata
  • originale dello scontrino d’acquisto (conservandone copia) oppure dell’ordine online

Il tutto al seguente indirizzo:

Concorso “Buon Cibo Knorr” c/o Conversion-E3 Sri

via dell’Artigianato 41-43 20851 Lissone (MB)

L’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati avverrà entro il 30 aprile 2021.

Soggetto Promotore: Unilever Italia Mkt
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: