“Buon Cibo Knorr” 2023: vinci 10Kg di frutta e soggiorni EcoBnB

di Simona Bondi Altri simili:
Buon Cibo Knorr
Buon Cibo Knorr

Il nuovo concorso “Buon Cibo Knorr” 2023 ti fa vincere Coupon Albero in adozione per un anno e 10kg di frutta da ricevere a casa ed altri premi.

Sponsorizzato:

Concorso “Buon Cibo Knorr” 2023: come partecipare

La nuova edizione del concorso “Buon Cibo Knorr” è attiva dal 2 Ottobre 2023 al 16 Dicembre 2023 nei punti vendita presenti sul territorio italiano che distribuiscono i prodotti promozionati e gli e-commerce italiani, ovvero i cui ordini siano fatturati da imprese Italiane. Quindi rientra anche Amazon, purchè il prodotto sia venduto e spedito da Amazon.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono tantissimi premi, fra cui:

  • Instant win giornaliero: 76 coupon Albero in adozione per un anno e 10kg di frutta da ricevere a casa (valore 40,90 €). Sarà assegnato 1 premio al giorno
  • Instant win settimanale: 22 Gift Card da 600€ per un soggiorno EcoBnB. Saranno assegnati 2 premi alla settimana

I marchi promozionati, cioè i prodotti da comprare per partecipare, sono Knorr e Pfanni e, nello specifico:

  • Per il marchio Knorr: tutti i prodotti di tutte le categorie Knorr
  • Per il marchio Pfanni: Pfanni purè

Per tentare la fortuna dovrai acquistare in un unico acquisto 3 prodotti promozionatati a scelta fra Knorr e Pfanni e conservarelo scontrino.

Infine dovrai telefonare al numero 06 5454 7668 E seguire le indicazioni della voce guida per l’inserimento dei dati richiesti.grazie alla meccanica instant Win, saprai subito se vinto uno dei premi in palio.

Eventuali premi non assegnati in un giorno o una settimana saranno rimessi in palio in instant win nei giorni/nelle settimane successivi, quindi in alcune giornate potrebbero essere disponibili più premi da vincere!

Non dimenticarti del concorso “Buon Cibo Knorr” 2023 quando andrai a fare la spesa: aggiungi al tuo carrello 3 prodotti Knorr e Pfanni e prova a vincere uno dei premi in palio!

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter e Unisciti al Gruppo Facebook 

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.