Buon cibo Knorr: in regalo voucher ristorante in formula 2×1

Grazie alla promozione “Buon Cibo Knorr” ricevi, come premio certo, 1 esperienza al ristorante in formula 2×1. Come? Ecco i dettagli.

Premio certo “Buon cibo Knorr”: come funziona?

La nuova operazione a preemi promossa da Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attiva dal 20 Gennaio 2020 al 31 Marzo 2020 in tutti i supermercati situati nel territorio nazionale.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 3 prodotti a scelta della gamma Knorr e conserva lo scontrino.

Per ottenere il voucher Ristoranti in formula 2×1 dovrai collegarti, entro e non oltre 5 giorni dall’emissione dello scontrino, al sito www.buonciboknorr.it, (attivo tutti i giorni 24 ore su 24), e compilare il form di registrazione con tutti i dati richiesti.

Se tutto sarà conforme a quanto richiesto dal regolamento, riceverai entro 10 giorni lavorativi via email il tuo premio.

Ma in cosa consiste esattamente il premio certo Knorr?

Il voucher consiste in uno sconto del 50% su un servizio di pranzo o cena per due persone, bevande escluse, prenotato presso uno dei ristoranti del circuito presente sul sito buonciboknorr.circuitiperdue.it .

È possibile chiedere la prenotazione una volta al giorno sul circuito sopra indicato, per un massimo di un utilizzo ogni 7 giorni sulla stessa struttura. Le strutture generalmente sono disponibili 5 giorni alla settimana, salvo limitazioni e chiusure. È necessario prenotare con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla data prescelta, fino ad un massimo di 30 giorni successivi la data della richiesta.

Il regolamento completo della promozione è disponibile a questo indirizzo.

Non perdere anche:

Ringrazio Kaelle per la segnalazione.

Buon cibo Knorr

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!