Bref Blue Activ+: diventa tester

Grazie al nuovo progetto puoi diventare tester provare Bref Blue Activ+ nelle versioni Hygiene e Floral. Come funziona? Ecco i dettagli.

Diventa tester Bref Blue Activ+

Il nuovo progetto tester è promosso da Donnad, il portale ufficiale del marchio Henkel.

Per partecipare alle selezioni dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login oppure, se è la prima volta che visiti il sito, registrarti gratuitamente creando un nuovo account.

Dopo aver fatto il login potrai prendere parte alle selezioni (se rientri fra i profili ricercati dall’azienda) e dovrai mostrarti molto attiva ed interessata a testare questo prodotto prendendo parte alle varie attività che ti saranno proposte regolarmente sul sito.

Al termine di tutte le attività proposte, saranno selezionati i tester che potranno testare gratuitamente le tavolette per l’igiene del wc Bref Blue Activ+ nelle versioni Hygiene e Floral.

Il tuo kit, se sarai selezionata, conterrà 1 Bref Blue Activ+ Hygiene e 1 Bref Blue Activ+ Floral e altri prodotti da condividere con 5 collaboratori.

Per questo progetto saranno selezionati 2.000 tester.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Iscriviti a Saldi Privati e risparmia
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

 

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Bref Blue Activ+: diventa tester