Borsone Lacoste omaggio da Douglas con l’acquisto di un profumo

di Simona Bondi
Borsone Lacoste omaggio da Douglas

Le profumerie Douglas ti regalano un nuovo super affare: questa volta, in regalo per te con un acquisto, il borsone firmato Lacoste! Ecco come riceverlo in omaggio.

Sponsorizzato:

Borsone firmato Lacoste in regalo con l’acquisto di un profumo

Per promuovere il lancio della fragranza Lacoste L.12.12 French Panache, in vendita esclusiva da Douglas, all’acquisto di questo profumo (disponibile in 2 varianti, per lei e per lui) riceverai in omaggio il borsone firmato Lacoste Parfums.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

⇒ Per approfittarne subito (offerta valida fino ad esaurimento scorte) segui questo link, clicca su OMAGGI (voce del menu del sito) e segui il link “Acquista” che troverai vicino alla foto del borsone LACOSTE.

Sponsorizzato:

Le prime 2 fragranze che ti compariranno sono quelle che aderiscono alla promozione: sono scontate del 20% e la versione per lei è in vendita nel formato da 30 ml e costa solo 38,36€.

Grazie al tuo acquisto, avrai la spedizione gratuita (omaggio sopra i 25€ di spesa), il flacone di profumo, il borsone LACOSTE omaggio e fino a 3 campioni gratuiti in regalo.

Si tratta di un super affare, ma ricorda: la promozione è valida solo fino ad esaurimento delle scorte!

Borsone Lacoste omaggio da Douglas

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.