Borsone Fashion allegato a Starbene di Gennaio

di Simona Bondi Altri simili:
borsone fashion starbene

Il Borsone Fashion è il nuovo accessorio che puoi acquistare in edicola insieme alla rivista Starbene di Gennaio, che potrai trovare dal tuo edicolante di fiducia fra pochi giorni!

Sponsorizzato:

Con Starbene il Borsone Fashion allegato

In edicola dal 12 Gennmaio 2016 potrai trovare il nuovo numero della rivista Starbene con allegato il borsone fashion in 2 tonalità differenti, ossia sarà disponibile in 2 varianti di colore. Una variante sarà a righe, mentre l’altra sarà a pois (vedi foto sotto).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il borsone sarà allegato alla rivista Starbene al prezzo di 9,49€, e questi sono i dettagli dell’allegato:

• Doppi manici e tracolla regolabile
• Chiusura a zip
• Due varianti colore: fronte a pois e retro nero; fronte a righe e retro nero

Sponsorizzato:

La borsa fashion è capiente e leggera e con una comoda chiusura a zip che ti consente di conservare i tuoi oggetti con sicurezza. La prenderete? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo!

Scopri altri allegati in edicola seguendo questo link.

Borsone Fashion allegato a Starbene di Gennaio

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.