Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Campioni Omaggio > Borsa con omaggi Beauty da Estasi profumerie

Borsa con omaggi Beauty da Estasi profumerie

Aggiornato il: 22/01/2019
di Simona Bondi
Scritto il 25 Luglio 2013

Borsa con omaggi Beauty da Estasi profumerie! E’ questa la fantastica promozione che vi attende – ma solo entro il 27 Luglio – nelle profumerie Estasi di Frosinone! Una giornata ricca di eventi ed omaggi assolutamente da non perdere. Sarano infatti a disposizione dei visitatori della profumeria una shopper ricca di omaggi beauty, sessioni di make up e nail art gratuite, e la possibilità di partecipare ad un concorso a premi che vi consentirà di vincere un soggiorno a Capri!

Sponsorizzato:

Per avedre diritto a tutti questi vantaggi, vi basterà stampare il coupon (vedi link a fine articolo) e recarvi presso il punto vendita Estasi Profumerie di Frosinone, via A.Moro entro il 27 Luglio 2013.

Questo il programma dell’open Day:

Sabato 27 luglio
Estasi profumerie ti invita all’open day: a tutti i clienti in regalo nail art e make-up gratuito, e una shopper ricca di omaggi beauty!

Dalle ore 19.00, happy hour con musica jazz dal vivo e l’estrazione di un weekend a Capri per due persone!

Assolutamente da non perdere questo fantastico evento gratuito!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL COUPON

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Ti consigliamo anche

Campione omaggio crema solare
Campioni Omaggio

Campione omaggio crema solare da Plenitude: ritirala gratis!

Simona Bondi
14 Luglio 2025
Pantene Ambassador Squad
Campioni Omaggio

Diventa tester Pantene e ricevi campioni omaggio per capelli splendenti

Simona Bondi
11 Luglio 2025
Vitamina B12 gratis da Metagenics: 2 campioni omaggio direttamente a casa!
Campioni Omaggio

Vitamina B12 gratis da Metagenics: 2 campioni omaggio direttamente a casa!

Simona Bondi
10 Luglio 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi