,

Bonus ricarica Wind

Un’incredibile occasione per tutti i clienti con sim prepagata Wind! Solamente nelle giornate di oggi, 25 novembre e di domani, 26 novembre, per tutti coloro che effettueranno la loro ricarica on line, ci sarà un bonus ricarica che vi consentirà di ottenere del credito gratis!

Per poterne usufruire non dovrete fare altro che accedere al portale Wind tramite il link che trovate alla fine di questa pagina e scegliere il vostro taglio di ricarica dal menu a tendina.

Sulla destra vedrete subito quale sarà l’importo del vostro bonus, che varia da un minimo di 20 centesimi ( per le ricariche da due euro) ad un massimo di 10 ( per quelle di taglio più alto). Il credito verrà aggiunto al vostro borsellino direttamente dal gestore, al termine dell’operazione.

Potrete pagare tramite carta di credito, paypal oppure addebito in conto, basterà inserire il vostro numero telefonico e attendere il messaggio di conferma! Effettuate queste poche, semplici operazioni non dovrete fare altro che attendere che il bonus ricarica venga erogato, senza dover fare nient’altro.

Leggi anche: Vinci Samsung Galaxy S4 con Orange!

Vi ricordiamo che questa promozione dedicata a tutti i clienti prepagati Wind sarà valida unicamente nelle giornate di oggi e domani, non avrete moltissimo tempo per poter ricevere il vostro credito telefonico omaggio!

Rimanete in contatto con noi, vi attendono tantissime novità per risparmiare sui vostri acquisti e ricevere tanti utili omaggi segnalate dai membri della community, dallo staff e dalla redazione e pubblicate per voi sul nostro forum e sulla nostra pagina Facebook!

CLICCA QUI PER RICARICARE ONLINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *