Bonomelli Provami gratis: ricevi un importo dell’intero importo speso!

Da oggi puoi provare gratis i nuovi infusi erboristici Bonomelli! Grazie all’operazione di cashback indetta dal marchio, puoi richiedere un rimborso spesa del 100% fino ad un massimo di 3,99€. Come aderire? Vediamolo subito!

Prova gratis gli infusi erboristici Bonomelli

Per partecipare all’operazione “Provami Gratis” è necessario comprare una confezione di infuso erboristico Bonomelli a tua scelta tra finocchio e finocchietto selvatico, karkadè e goji, zenzero e curcuma recanti la grafica promozionale, nei punti vendita aderenti che emettono scontrino parlante.

Sono esclusi gli ordini online e presso le farmacie.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto, segui questo link e compila il modulo di richiesta di rimborso. Dovrai inserire i dati per ricevere il bonifico o la ricarica su carta prepagata, le tue informazioni anagrafiche e caricare una foto o scansione integra e ben leggibile della ricevuta d’acquisto.

Una volta controllato che tutti i dati inseriti siano corretti, invia il form e attendi la mail con il link da cliccare per la conferma che ti verrà inoltrata entro 48 ore (se non arriva controlla nello spam o nella tab promozioni).

Come avviene il rimborso? Ci sono limitazioni?

Se tutto sarà corretto, riceverai un rimborso spesa del 100% fino ad un tetto massimo di 3,99€. In caso di acquisto con buoni sconto, ti verrà accreditato solamente l’importo effettivamente pagato.

Riceverai la somma sul tuo conto corrente oppure sulla carta prepagata, a seconda di quanto indicato nel form di richiesta.

Ogni scontrino consente una sola partecipazione ed è possibile richiedere un solo rimborso per persona.

La promozione Provami Gratis Bonomelli durerà dal 1° Settembre 2018 al 15 Marzo 2019. Per scaricare il regolamento integrale, clicca qui.

Non hai mai aderito a questo tipo di promozioni? Leggi la guida “Come funzionano le promozioni Provami gratis“.

Bonomelli Provami gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *