Bonduelle Camp: con i sondaggi prodotti alimentari gratis

Hai mai sentito parlare di Bonduelle Camp? Si tratta di una iniziativa promossa dal marchio Bonduelle che permette ai consumatori di ricevere prodotti alimentari gratis. L’iniziativa è molto simile a quella proposta anche da Mulino Bianco.

Con Bonduelle ricevi prodotti gratis

Grazie a Bonduelle Camp i consumatori iscritti al sito hanno la possibilità di partecipare a dei sondaggi di opinione ed accumulare dei punti. Grazie ai punti accumulati, i partecipanti hanno la possibilità di riscattare i punti con dei premi che consistono in prodotti alimentari del marchio.

Su DimmiCosaCerchi se ne parla dal 2011: segui questo link per discuterne con le altre utenti della community! Questa è la discussione del forum aggiornata, dove puoi trovare tante altre testimonianze.

Oggi Veronica ha voluto condividere con tutti noi il pacco di prodotti omaggio che ha appena ricevuto: l’attesa è stata tanta, ma ne è assolutamente valsa la pena!

Ringraziamo Veronica per la foto testimonianza:

Bonduelle Camp con i sondaggi prodotti alimentari gratis.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.