Bollitore elettrico Aicok: sconto 45% + recensione

di Simona Bondi
Bollitore elettrico Aicok

Durante la stagione fredda moltissimi di noi amano coccolarsi con tè, tisane e infusi. Se anche tu sei appassionata di queste bevande, perchè non acquistare un comodo bollitore elettrico che ti garantisca la giusta temperatura per le tue infusioni? Grazie al codice sconto esclusivo Amazon riservato ai nostri lettori, potrai acquistarne uno in vetro ad un prezzo davvero mini!

Sponsorizzato:

Bollitore elettrico Aicok: sconto 45%

Il bollitore elettrico Aicok è interamente rivestito in vetro, con manico in plastica e base in acciaio, per garantire il massimo della qualità di riscaldamento dell’acqua. Grazie alla capienza da 1,7 lt, potrai utilizzarlo per tè, tisane, infusi e condividere un piacevole momento con le amiche o la tua famiglia.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

È a risparmio energetico, consuma meno rispetto ad altri elettrodomestici simili ed è dotato di spegnimento automatico a fine cottura. E se pensi che ci metta molto per portare l’acqua alla giusta temperatura, sappi che impiega solamente 5-6 minuti in quanto ha una potenza di 2200 watt.

Grazie al codice sconto esclusivo Amazon potrai acquistare il bollitore elettrico Aicok in vetro con uno sconto del 45%.Per ottenere lo sconto in esclusiva segui queste semplici indicazioni:

  • Segui questo link ed aggiungi il prodotto al tuo carrello
  • Prima di concludere l’acquisto, inserisci il codice sconto Amazon NP9YFEGQ
  • Riceverai uno sconto immediato del 45%!

La promozione è riservata ai lettori di DimmiCosaCerchi e lo sconto sarà attivo solo fino al 29 gennaio 2018. Non farti sfuggire questa occasione di risparmio!

Le opinioni di chi lo ha provato per voi

Ma non è tutto: questa volta abbiamo voluto dare anche la possibilità a 2 di voi di provarlo (2 utenti molto attive nel forum) selezionandole per testare in modo completamente gratuito il bollitore elettrico Aicok.

Sponsorizzato:

Quali sono state le loro impressioni? Il bollitore è stato promosso da entrambe a pieni voti: una nota comune è stata la silenziosità del prodotto, che entrambe le tester hanno apprezzato. Ma non è tutto: grazie alle loro recensioni abbiamo visto anche un pratico avvolgicavo nascosto alla base e scoperto la sua praticità di utilizzo.

Vuoi leggere le loro opinioni? Segui questi link:

Sponsorizzato:
  • Opinione bollitore elettrico Aicok by Arianna88
  • Opinione bollitore elettrico Aicok by Findegil

Vuoi saperne di più su come ricevere dei prodotti da testare in omaggio? Leggi questa discussione: Dimmicosacerchi ogni mese premia le utenti più attive con dei prodotti da testare in regalo!

Bollitore elettrico Aicok

✓ In qualità di affiliato Amazon, questo sito riceve un compenso per gli acquisti idonei, senza variazioni di prezzo per te. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, DimmiCosaCerchi potrebbe ricevere una commissione da Amazon. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo.
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.