Black Friday Ariete de Longhi

di Simona Bondi
black friday ariete de longhi

Il Black Friday Ariete rappresenta un’ottima occasione per acquistare piccoli elettrodomestici e accessori per la casa a prezzo scontato sino al 50%. Le promozioni dureranno pochissimi giorni, continua la lettura per scoprire come approfittarne!

Sponsorizzato:

Black Friday Ariete de Longhi

Durante i giorni del Black Friday Ariete De Longhi saranno attivi moltissimi sconti del 50% su piccoli elettrodomestici e accessori per la pulizia della casa..

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Seguendo questo link troverai a tua disposizione uno speciale coupon virtuale che ti consentirà di scegliere tra una selezione dei migliori prodotti del marchio a metà prezzo.

Qualche esempio? Puoi acquistare in pochi click i forni elettrici Bon Cuisine in varie misure ad un costo che parte da soli 25 euro.

In promozione anche le macchine da caffè Ariete, le trapunte elettriche DolceSonno in vari modelli, diversi elettrodomestici per la cucina e articoli per la pulizia della casa.

Sconti sino al 50 per cento per pochissimi giorni

Il Black Friday Ariete De Longhi propone anche i comodissimi Robot per la pulizia dei pavimenti, le macchine per fare il pane in casa e anche lo StiroMatic. Se sei interessato affrettati: le promozioni saranno valide unicamente sino a lunedì 28 Novembre!

Acquistare sullo store online gli articoli scontati sino al 50% è davvero semplice: dopo esserti collegato a questa pagina, scegli i tuoi prodotti preferiti e aggiungili al carrello con un click.

Sponsorizzato:

Accedi o registrati per completare l’ordine e salda utilizzando PayPal, la carta di credito anche PostePay oppure effettuando un bonifico bancario.

Sponsorizzato:

Le spese di spedizione saranno applicate a seconda del peso del pacco, del volume e del numero di referenze acquistate.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.