Birra Corona “Il paradiso è dietro l’angolo”: vinci forniture di birra, t-shirt, sdraio e altri premi

Partecipa gratis al nuovo concorso birra Corona e prova a vincere uno dei kit in palio: ti basta inviare un video o una foto di te con la tua birra in un luogo che consideri “paradisiaco”! Ecco tutti i dettagli per tentare la fortuna.

Concorso gratuito birra Corona: tutti i dettagli

Il concorso gratuito “Corona – Il paradiso dietro l’angolo” di Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a. è attivo dal 15 giugno al 15 settembre 2020 per chi è già iscritto a Facebook: in palio ci sono 36 cartoni di birra Corona Extra (33clx24), con sdraio corona, ice bucket, t-shirt e telo, per un valore di € 51,36 cadauno!

Per partecipare pubblica una tua foto (o video) fedele al tema “Corona, nel tuo paradiso dietro l’angolo”, poi loggati su Facebook e pubblicalo sulla pagina ufficiale Corona seguendo questo link, contrassegnandolo con l’hashtag #Corona o #IlParadisoDietroLangolo.

Il periodo promozionale sarà suddiviso in 3 fasi, e in ciascuna potrai pubblicare al massimo 3 elaborati:

  • I fase – elaborati ricevuti dal 15 giugno al 15 luglio 2020
  • II fase – elaborati dal 16 luglio al 15 agosto 2020
  • III fase – elaborati dal 16 agosto al 15 settembre 2020

Al termine di ogni fase, una giuria qualitativa decreterà i 12 migliori, alla presenza di un notaio o di un funzionario, rispettivamente entro il 31 luglio, 31 agosto e 31 settembre 2020.

I criteri sono i seguenti:

  • pertinenza con il tema
  • originalità, creatività, coerenza e spontaneità

I vincitori saranno contattati tramite messaggio privato su Facebook entro 5 giorni lavorativi dal verbale e avranno 7 giorni per inviare una e-mail con la seguente documentazione:

  • modulo di accettazione del premio compilato
  • fotocopia di un valido documento di identità

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a.
Validità: dal 15 giugno al 15 settembre 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 31 luglio, 31 agosto e 31 settembre 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale
Premi in palio: 36 cartoni di birra Corona Extra (33clx24), sdraio corona, ice bucket, t-shirt e telo per un montepremi complessivo pari a Euro 1.849,13
Regolamento: Scaricabile qui.

Birra Corona "Il paradiso è dietro l'angolo"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.