Bimby: dimostrazione gratuita (e senza impegno)

Hai sempre sognato di avere un Bimby Vorwerk a casa tua? Oggi hai la possibilità di realizzare questo sogno senza pagare nulla grazie alla dimostrazione gratuita. Come? Ecco tutto quello che devi sapere.

Pubblicità:

Dimostrazione Bimby Vorwerk gratuita

Hai sentito parlare del Bimby ® e non lo hai ancora visto in azione? Oggi hai la possibilità di provalo subito con una dimostrazione gratuita e senza impegno, direttamente nella cucina di casa tua!

Basta compilare con i propri dati il form che trovi a questo indirizzo e un’incaricata Bimby ® nella tua zona si metterà in contatto con te per stabilire insieme il momento più opportuno per una dimostrazione gratuita a casa tua senza alcun obbligo di acquisto!

Come si svolge la dimostrazione gratuita? L’incaricata Bimby ® verrà direttamente a casa tua nel giorno e nell’orario che avrete stabilito insieme, portando con se questo utile alleato in cucina.

Potrete provare insieme tutte le sue funzioni e provare alcune delle oltre 40.000 ricette testate e garantite che potrai trovare su Cookidoo®.

Bimby® trita, frulla e cuoce mentre tu ti dedichi ai tuoi cari o a ciò che più ti piace.

Oltre a vederlo in azione, potrai anche toccarlo con mano e vedere le misure e lo spazio che occuperà nella tua cucina, proprio come se lo avessi comprato!

Ricorda che Bimby® TM6 è acquistabile esclusivamente tramite vendita diretta, quindi, se ami questo elettrodomestico, non farti sfuggire questa occasione.

Bimby: dimostrazione gratuita