Bilancia pesapersone da Eurospin aggiungendo 1 euro

La nostra amica Gaetana, sulla pagina Facebook, ci ha segnalato un’interessante promozione che sarà presente prossimamente nei punti vendita Eurospin. L’operazione prevede che, a fronte di un contributo aggiuntivo di un euro, possiate ricevere una bilancia pesapersone con una spesa minima di almeno 30 euro in un unico scontrino.

Pubblicità:

Il volantino, valido dal 26 Agosto al 7 settembre 2013, oltre a contenere interessanti offerte per acquistare i prodotti Eurospin a prezzi ancora più bassi del solito, contiene questa promozione di cui potrete usufruire solamente nelle giornate dal 29 al 31 agosto, sino ad esaurimento delle scorte.

 

Leggi anche: offerte nei supermercati

 

Per festeggiare i 20 anni di attività, i supermercati Eurospin permetteranno a tutti i clienti che faranno una spesa minima dell’importo specificato, di ottenere questa bilancia elettronica al costo di un euro. Attenzione, pero’, le scorte sono limitate: sono infatti disponibili solamente 600 mila pezzi in tutta Italia e potrebbero, percio’, finire molto presto.

Se siete interessati e avete un punto vendita di questa catena nei pressi di casa vostra, non esitate e recarvi ad effettuare la spesa nelle giornate indicate. La bilancia pesapersone elettronica sarà vostra con il contributo di solamente un euro.

Ringraziamo la nostra amica Gaetana per questa interessante segnalazione, è bello che i nostri amici e utenti della community condividano con tutti le loro scoperte ed esperienze, in questo modo risparmiare tutti insieme è ancora più semplice e alla portata di pochi click.

Seguiteci anche voi sul nostro forum oppure sulla nostra FanPage e, se scoprite qualche promozione o operazione a premi interessante, condividetele con noi per aiutarci tutti insieme!