Biglietti Italo Treno: sconto 30% in PRIMA

Non perdere la fantastica promozione Italo Treno che ti permette di comprare i biglietti per i viaggi in prima classe con uno sconto del 30%. La giusta occasione per conciliare esigenza di risparmio e comodità. Scopri subito come approfittarne!

Sconto del 30% Italo Treno in prima classe

Lo sconto per i biglietti in prima classe con Italo Treno ti permette di viaggiare in due persone usufruendo di una riduzione del 30%.

L’offerta si applica sulle tariffe Flex per i viaggi in ambiente PRIMA per due persone. Data l’estrema convenienza di questa promozione, ti consiglio di acquistare quanto prima i tuoi titoli di viaggio in quanto si tratta di uno sconto disponibile fino ad esaurimento posti.

Segui questo link e controlla se ci sono posti disponibili per la tua destinazione. Prenota due biglietti in prima classe e ottieni subito lo sconto del 30%.

Limitazioni e condizioni della promozione

L’offerta Italo per i biglietti scontati in prima classe si applica a tutte le prenotazioni effettuate entro un massimo di 2 giorni dalla partenza.

Non può essere utilizzata sui viaggi nei giorni di venerdì, nei festivi o nei prefestivi e non potrai usufruirne sulla tratta Firenze- Roma e viceversa.

Non è rimborsabile nè modificabile. Ti ricordo che i biglietti potrebbe esaurire molto presto: non perdere tempo, acquista subito il tuo titolo di viaggio scontato del 30%!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *