Biglietti di auguri per Natale 2024 fai da te: idee con foto

di Simona Bondi
Biglietti di auguri per Natale fai da te

Un’interessante idea per augurare buon Natale 2023? Creare dei biglietti fai da te, magari insieme ai tuoi bambini, passando un po’ di tempo con loro all’insegna della creatività!

Sponsorizzato:

Realizzare in casa i tuoi biglietti di auguri per Natale è semplicissimo, bastano solamente dei pezzi di cartoncino, del materiale di riciclo, pennarelli o matite colorate e tanta fantasia. Facile ed economico, può essere un ottimo passatempo per te e per i piccoli di casa che si divertiranno a creare i loro speciali bigliettini! Ritagliati un po’ di tempo e creali in casa, vedrai che chi li riceverà sarà ancora più felice!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Pronto a scatenare la tua creatività home made? Allora sfoglia le varie immagini presenti in questa fotogallery e buon divertimento!

Biglietti di auguri per Natale fatti con la stoffa

Con la stoffa: hai un ritaglio di tessuto che non usi più? Allora ritaglia un piccolo alberello dalla stoffa e incollalo ad un cartoncino, un modo semplice e creativo per riciclare una vecchia tovaglia, una tenda o un canovaccio dandogli nuova vita!

Biglietti di auguri per Natale fai da te

Biglietti di auguri per Natale fai da te con cartoncino e brillantini

Cartonicino bianco e glitter: procurati del cartoncino bianco e ritaglialo a forma di stella poggiandolo, poi, su un secondo cartoncino colorato. Cospargi la tua piccola creazione con glitter argento ed il gioco è fatto. Ecco pronto un biglietto d’auguri di Natale fai da te in pochissime mosse!

Biglietti di auguri per Natale fai da te

Biglietti di auguri per Natale fai da te con avanzi di carta regalo

Con la carta dei pacchi regalo avanzata: hai degli spezzoni di carta regalo avanzata? Non buttarla via! Ritagliandola e incollandola su un cartoncino potrai creare dei simpatici biglietti natalizi unici e originali.

Biglietti di auguri per Natale 2024 fai da te

Biglietti di auguri per Natale fai da te con il riciclo di giornali e riviste

Con ritagli di giornale e vecchie riviste: cerca su vecchi quotidiani o su periodici di qualche settimana fa delle immagini natalizie. Incollandole su un cartoncino potrai creare dei simpatici bigliettini augurali senza spendere troppi soldi per acquistarli!

Sponsorizzato:
Biglietti di auguri per Natale 2024 fai da te

Biglietti di auguri per Natale fai da te su cartoncino con bottoni

Con i bottoni: i bottoni colorati possono assumere le forme che più ti piacciono! Li puoi ordinare uno accanto all’altro per formare un arcobaleno oppure a piramide per creare un albero di Natale. Il limite è solo la fantasia!

Sponsorizzato:
Biglietti di auguri per Natale 2024 fai da te

Biglietti di auguri per Natale fai da te disegnati a mano libera

Disegnalo tu! Se sei abile nel disegno oppure ai tuoi bimbi piace colorare, beh, non c’è niente di meglio che create da te con acquerelli, matite, pennarelli o tempere i disegni festivi che meglio preferisci!

Biglietti di auguri per Natale 2024 fai da te disegnati a mano

Potrebbe interessarti anche:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.