Biglietti da Visita Moo: richiedi il campione omaggio

Moo è un’azienda che realizza e vende biglietti da visita, volantini e adesivi personalizzati per ogni occasione: oltre ai prezzi altamente competitivi, Moo ti offre la possibilità di ordinare un campione gratuito dei loro biglietti da visita per poterne testare la qualità.

Biglietti da visita Moo: provali gratis!

Se sei in cerca di una soluzione economica per stampare i tuoi biglietti da visita, ma prima dell’acquisto vuoi essere certa della qualità dei prodotti, puoi ordinare in modo totalmente gratuito il “Pacchetto campione” dei biglietti da visita prodotti da Moo.

  • Segui questo link per ordinare il pacchetto campione

La richiesta dei campioni omaggio è totalmente gratuita: non pagherai il prodotto e non pagherai la spesa di spedizione dei biglietti da visita omaggio.

Cosa riceverai gratuitamente a casa una volta completato l’ordine? Moo.it ti invierà, gratuitamente all’indirizzo indicato in fase di richiesta:

10 Biglietti da Visita in una varietà di forme e finiture stampati su diversi tipi di cartoncino.

  • Tipi di cartoncino – Classic, Super ed Luxe
  • Varie misure – Biglietti Standard, MOO e Quadrati, in versione normale e con Angoli Arrotondati.
  • Finiture – Opaca, Lucida, Soft Touch e Naturale
  • Design speciali– Stampa a Caldo Oro, Dettagli Lucidi, Dettagli Lucidi in Rilievo

Biglietti da Visita Moo: richiedi il campione omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.