Biglietti concerto Negrita Gratis

PostPay Fun vi regala il concerto dei Negrita gratis! La promozione, destinata a tutti gli utenti iscritti o che si iscriveranno al sito, avranno, sino ad esaurimento posti, la possibilità di assistere all’evento del 31 luglio senza dover spendere niente!

Pubblicità:

Se siete in possesso di una Postepay entrate con le vostre credenziali su PostePay Fun oppure registratevi e scaricate il voucher che andrà presentato in biglietteria per godere dell’ingresso al concerto dei Negrita gratis.  La manifestazione si svolgerà in data 31 luglio all’Ippodromo delle Capannelle a Roma.

Per chi si iscrive per la prima volta è necessario, oltre all’inserimento nell’apposito form dei dati personali, indicare il proprio numero di carta PostePay che dovrà essere valido e intestato a voi. Successivamente la registrazione andrà confermata tramite link che arriverà alla casella di posta elettronica.

 

Leggi anche: Vinci 100 kit per capelli con Pantene

 

I biglietti sono disponibili sino ad esaurimento scorte, quindi dovrete fare in fretta, potrebbero finire presto! Questa promozione, indetta per festeggiare i dieci anni della nascita del sito Postepay fun, è sicuramente imperdibile per tutti i fan del gruppo musicale italiano. Ma non solo, se avete un’amica o una conoscente che è particolarmente amante dei Negrita, potrete regalarle l’ingresso con pochissimi click.

Iscriversi a questo portale conviene, per tutti i titolari di una carta PostePay periodicamente tante promozioni, sconti sull’acquisto di biglietti dei concerti o l’acquisto di dvd e soprattutto tanti concorsi a premio!

Buon divertimento, da DimmiCosaCerchi.it !