Bicchieri e vassoio Jagermeister: partecipa al concorso e vincili (600 premi!)

Non perdere il nuovo concorso Jagermeister e prova a vincere un vassoio con 6 bicchieri per shot: Michela ha già vinto il suo premio! Scopriamo subito come tentare la fortuna.

Concorso Jagermeister: vinci vassoio e bicchieri

Fino al 31 dicembre 2018 vuoi partecipare al concorso acquistando una bottiglia di Jagermeister da 70 cl (35% vol) presso qualunque punto vendita che emetta uno scontrino parlante.

Dopo l’acquisto ricordati di conservare lo scontrino e partecipa seguendo una delle modalità che preferisci: inviando un SMS con i dati dello scontrino al numero 339 32 90 897 oppure, se preferisci, collegandoti al sito Web dedicato e tentando la fortuna direttamente sul sito dedicato al concorso.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Dopo esserti registrata ed aver inserito i dati dello scontrino scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Se avrai un pò di fortuna, potresti anche tu vincere uno dei 600 premi immediati consistenti in vassoi porta shot personalizzati Jagermeister del valore commerciale di 18,00€.

Questa la vincita di Michela che ringrazio per la foto:

Se non vinci conserva lo scontrino in quanto parteciperai anche all’estrazione finale di un superpremio: un voucher valido per uno “Jagerparty” per 20 persone a casa del vincitore del valore commerciale di 3.500€!

Concorso Jagermeister: vinci vassoio e bicchieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *