Bicchieri Ichnusa omaggio (premio certo)

Acquista la birra Ichnusa e ricevi in regalo, come premio sicuro, una coppia di bicchieri di birra del marchio. La nuova promozione è valida a livello nazionale, quindi potranno partecipare tutti! Ecco come aderire.

Come ricevere a casa i bicchieri Ichnusa

Dal 13 agosto 2018 al 31 ottobre 2018 partecipa alla nuova operazione a premi e ricevi in regalo l’utilissima coppia di bicchieri per birra brandizzati Ichnusa.

Per partecipare dovrai comprare, presso qualunque supermercato che emetta uno scontrino parlante, almeno 7€ di birra ICHNUSA in un unico scontrino a scelta fra:

  • Ichnusa 33cl singola
  • Ichnusa 3x33cl
  • Ichnusa 6x33cl
  • Ichnusa Non Filtrata 50cl singola

Ricorda che lo scontrino dovrà essere al netto degli sconti praticati dal punto di vendita e/o attribuiti da carte fedeltà.

Entro un massimo di cinque giorni dall’acquisto dovrai collegarti a questo sito per procedere con la registrazione dei tuoi dati e l’inserimento dei dati dello scontrino che hai conservato. Ti sarà richiesto inoltre di caricare la scansione dello scontrino nella sua interezza.

Verranno ritenuti validi solo gli scontrini “parlanti” cioè scontrini in cui sia identificato, totalmente o almeno parzialmente, il prodotto Ichnusa acquistato. Le seguenti diciture generiche, REP 01/REPARTO 1/BIRRA ad esempio non saranno ritenute valide. Con ciascuno scontrino sarà possibile partecipare solo una volta nell’intero periodo della promozione.

Se la tua richiesta sarà conforme a quanto previsto dal regolamento completo che puoi consultare da questo link, riceverai direttamente a casa tua, entro un massimo di 180 giorni, una coppia di bicchieri Ichnusa del valore  commerciale di 7,00€.

Bicchieri Ichnusa omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *