Carta Bennet Club 2024: vantaggi, come attivare la tessera fedeltà

di Simona Bondi Altri simili:
Bennet Club 2019

La carta fedeltà Bennet Club si rinnova offrendo ai clienti più fedeli tante opportunità, tra cui nuovi premi a catalogo e un sistema di erogazione di coupon da richiedere senza decurtazione di punti. Scopriamo insieme quali sono le novità della nuova carta Bennet Club.

Sponsorizzato:

Come si richiede la tessera Bennet Club

La carta Bennet Club è gratuita e, dal momento in cui la riceverai, sarà subito attiva. Puoi richiederla presso tutti i supermercati dell’insegna, compilando l’apposito modulo disponibile al box informazioni o all’assistenza clienti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In alternativa, puoi anche farne domanda online, seguendo questo link, registrandoti e seguendo la procedura che si verrà indicata a video.

La procedura per attivare la tessera onlineè semplice e veloce:

  • Accedi alla sezione ed inserisci i tuoi dati personali (ricorda di avere con te il codice fiscale)
  • Inserisci i tuoi dati di contatto (email, indirizzo di residenza, telefono)
  • La tua tessera è già attiva. Puoi stamparla in punto vendita oppure conservarla sul tuo wallet digitale.

Passandola in cassa prima di ogni pagamento, riceverai 1 punto ogni euro dopo i primi 5 euro di spesa per partecipare alla Raccolta punti Bennet Club.

Non concorrono all’aumento del saldo gli articoli che per legge non possono essere soggetti a promozioni come, ad esempio, quotidiani, periodici, testi scolastici, farmaci da banco e di automedicazione, alimenti per i lattanti, spese di istruttoria pratiche di finanziamento e servizio di consegna a domicilio.

Bennet Club 2019

Scopri altre raccolte punti da non perdere:
MiPremio Conad
Raccolta Conad Lagostina
Carrefour Benzai

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.