BEKO “La svolta in cucina”: in regalo pentole “Recy” di Moneta

di Simona Bondi
BEKO "La svolta in cucina

Devi comprare un piano cottura a induzione? Scegli BEKO e ricevi in regalo un set di pentole Moneta del valore di 150€! Ecco come approfittarne.

Sponsorizzato:

BEKO ti regala un set di pentole Moneta

Dal 15 Giugno al 31 Dicembre 2021 è attiva la nuova operazione a premi promossa da Beko Italy srl che ti regala, a fronte dell’acquisto di un piano cottura ad induzione comprato anche online, un set di pentole Moneta.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I prodotti promozionati sono i seguenti modelli di piani ad induzione:

  • Modello HII64210MT (EAN 8690842393648): guardalo su Unieuro – guardalo su Mediaworld (è in offerta!)
  • Modello HII64210FMTR (EAN 8690842390258): guardalo su Unieuro – guardalo su Mediaworld (è in offerta!)

Per avere diritto al premio certo, che consiste in un kit pentole Linea “Recy” di Moneta, acquista uno dei piani cottura ad induzione in promozione, conserva lo scontrino o la conferma d’ordine per gli acquisti online e collegati a questo sito.

A questo punto inserisci tutti i dati richiesti ed attendi la validazione della tua richiesta.

Sponsorizzato:

Il premio verrà consegnato all’avente diritto all’indirizzo fornito in fase di registrazione, entro 6 mesi dalla data di richiesta.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.