Bauli: vinci 152 Nintendo Switch

Grazie al nuovo concorso Bauli “Famiglia è mettersi sempre in gioco” hai la possibilità di vincere subito una delle Nintendo Switch in palio ogni giorno. Scopriamo insieme come partecipare.

Pubblicità

Come si partecipa al nuovo concorso Bauli?

Il nuovo concorso è attivo dal 6 maggio 2019 al 30 agosto 2019 e per partecipare dovrai acquistare almeno 2 confezioni di Bauli “ilCroissant” da 6 o 10 pezzi promozionate (ad esclusione delle referenze integrale, integrale al miele e senza zuccheri aggiunti) che riportano la grafica del concorso.

Nelle confezioni di “ilCroissant Bauli” troverai dei codici di gioco necessari per partecipare al concorso: ricorda che per tentare la fortuna dovrai essere in possesso di 2 codici di gioco.

A seconda del periodo di gioco, potrai partecipare all’instant win oppure accreditarti per l’estrazione finale. Il calendario di gioco segue queste date:

Pubblicità:
  • Concorso Vincita immediata: Dal 6 maggio 2019 al 30 giugno 2019
  • Prenotazione per l’estrazione finale: Dal 1° luglio 2019 al 30 agosto 2019

Ad acquisto effettuato collegati a questo sito ed inserisci i codici in tuo possesso per scoprire subito se hai vinto uno dei premi immediati.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrai inviare mediante e-mail, entro 7 giorni dalla vincita, la copia dei 2 codici gioco univoci risultati vincenti con i propri dati anagrafici completi di numero telefonico ed indirizzo e-mail, la copia del proprio documento d’identità in corso di validità (fronte e retro) e l’indirizzo a cui spedire il premio a:

Concorso “FAMIGLIA È METTERSI SEMPRE IN GIOCO” c/o Winning Srl – e-mail: concorsobauli@winning.it

I vincitori dovranno comunque conservare gli originali dei codici gioco univoci risultati vincenti fino al ricevimento del premio, in quanto sarà facoltà della società promotrice richiedere l’invio degli originali tramite posta raccomandata da effettuarsi entro 5 giorni dalla data della richiesta.

Se non hai vinto ricordati di conservare comunque i codici di gioco. Il concorso Bauli infatti mette in palio altre Nintendo Switch da assegnare mediate estrazione finale!

Per dubbi o domande sul concorso, o per vedere le eventuali vincite dei premi, fai riferimento a questa discussione del forum.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere giocattoli! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Bauli: vinci Nintendo Switch

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 6 maggio 2019 al 30 agosto 2019
Estrazione finale: entro il 16 settembre 2019
Punti vendita aderenti: Intero Territorio Nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 152 Nintendo Switch del valore commerciale di € 329,90 cad. iva inclusa
Regolamento: scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!