Nei supermercati Basko arriva la raccolta “Diamo una mano allo sport” che premia le scuole e/o associazioni con materiali didattici e attrezzature. In un momento così difficile, possiamo fare tanto per le scuole. Ecco come funziona.
Raccolta punti Basko per la scuola: come funziona
Dal 9 febbraio al 26 aprile 2021 raccogli i tagliandi e aiuto a donare alla tua scuola o alla tua associazione sportiva dilettantistica preferita tante attrezzature e materiali didattici.
Per tutta la durata dell’iniziativa ogni 10 € di spesa effettuata con la carta fedeltà “Prima Card” riceverai un tagliando valido per la raccolta. Utilizzando l’app “Diamo una mano alla scuola e allo sport” e inquadrando il QR del tagliando la scuola o l’ente selezionato riceverà il punto.
Ovviamente potrai partecipare anche senza scaricare l’app: basta collezionare i tagliandi e consegnarli personalmente alla scuola o all’associazione sportiva prescelta affinché siano loro a caricarli sul loro profilo.
Tra i premi che potranno ricevere ce ne sono tantissimi dei partner che aderiscono a queata iniziativa: Borgione, Macron, Media Direct, Okeo e Zoll.
I premi dovranno essere richiesti entro il 30 giugno 2021 e la consegna degli stessi avverrà in modo gratuito direttamente presso l’indirizzo della scuola o associazione sportiva. Il regolamento completo dell’iniziativa sarà disponibile sul sito www.diamounamanoallascuolaeallosport.it enei punti vendita aderenti.
Ringrazio Cristina per la segnalazione.
Scopri altre raccolte punti da non perdere:
Scopri HYPE e ricevi un buono regalo Amazon da 20€!
Raccolta MiPremio Conad
Unieuro Club 2024: come funziona? Quando scade? Leggi!
Oppure visita la sezione dedicata alle Raccolte Punti
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!