Barilla: vinci piatti firmati da artisti famosi

Grazie al nuovo concorso Barilla puoi vincere subito un set di piatti firmato da artisti famosi: le vincite sono immediate!

Pubblicità

Concorso Barilla: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni è attivo dal 07.07.2021 al 10.08.2021 esclusivamente presso i supermercati dell ditte associate MULTICEDI SRL (Maxistore, Superstore e Dodecà) e F.LLI ARENA SRL (: Superstore, Simply, Decò) che espingono il materiale promozionale.

I premi in palio

In palio ci sono 200 Set ognuno composto da 6 piatti fondi e 6 piatti piani Firmati da artisti famosi e realizzati in esclusiva per Barilla del valore unitario di 90,00€ da vincere con la meccanica instant win!

Concorso Barilla: come si partecipa

Pubblicità:

Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno 3 confezioni di pasta Barilla a scelta tra quelle in promozione e conservare lo scontrino.

Le referenze che aderiscono sono:

  • Specialità
  • Formati Classici
  • Integrale
  • Piccolini
  • 5 Cereali
  • Senza Glutine

Al momento del pagamento riceverai una cartolina contenente un codice di gioco.

A questo punto dovrai inviare un SMS con il solo codice gioco univoco rilevato sulla cartolina concorso dopo aver rimosso la patina colorata, al numero 320.2041078, senza aggiungere nessun ulteriore carattere o parola. Entro pochi secondi riceverai un SMS di risposta con l’esito della partecipazione: vincente o non vincente.

Soggetto Promotore: Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni
Regolamento: Scaricabile qui.

Scopri altri concorsi e promozioni Barilla!