Auchan ti regala un buono spesa

I punti vendita Auchan offrono ai propri clienti, nelle giornate del 26 e 27 Febbraio 2013, la possibilità di ricevere un utilissimo buono spesa.

I clienti titolari di carta Nectar che si recheranno a fare la spesa nei punti vendita Auchan infatti, riceveranno gratuitamente un buono spesa pari al 50% dei loro acquisti a marchio Auchan.

Il buono spesa, pari al 50% di quanto spesa per l’acquisto di prodotti a marchio Auchan, potrà essere utilizzato su tutta la spesa a partire dal 04 Marzo fino al 10 Marzo 2013 e sarà spendibile in tutti i punti vendita Auchan ed esclusione di Porto Sant’Elpidio, Potenza ed in Calabria.

Il coupon ricevuto NON potrà essere utilizzato per l’acquisto di ricariche telefoniche, ricariche digitali terrestre, giornali, riviste, libri, farmaci da banco, cofanetti regalo, Gratta&Vinci, biglietti della lotteria e RegaloCard.

Potranno invece essere utilizzati anche presso Cassamica e CassaXpress.

Buon risparmio!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.