Auchan: Gioca e Vinci con SUPER MARIO

Il nuovo concorso Auchan Gioca&Vinci mette in palio tante Nintendo Switch che piaceranno a tutta la famiglia. Partecipare è semplice, gratuito e le vincite sono immediate. Scopri subito come tentare la fortuna!

Concorso Auchan Super Mario: come partecipare

Per partecipare al concorso è necessario, come prima cosa, scaricare e installare sul tuo smartphone l’applicazione Scuolafacendo ed essere in possesso di Tua!Card, la carta fedeltà del gruppo Auchan/Simply.

Fatto questo, cerca il QR code stampato sulla sagoma di uno dei personaggi di SUPER MARIOTM o sull’espositore auto vendente delle tazze mug “SUPER MARIO Mug Collection” presenti nei punti vendita Auchan”, “Auchan Supermercato”, “Auchan City”, “Simply”, “IperSimply”, “Punto Simply”, “Simply City”, “Bottega” e “MyAuchan” aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario.

Dopo una breve verifica da parte del sistema, scoprirai subito se hai vinto uno dei 77 premi instant win in palio, consistenti in una Nintendo Switch  del valore di € 380,00.

Potrai partecipare al concorso Auchan Super Mario una volta al giorno, tramite scansione di un QR Code valido.

Durante l’arco del concorso verranno indette alcune speciali iniziative all’interno dei punti vendita o online che ti permetteranno di ottenere ulteriori codici gioco.

Estrazione finale

Se al termine della manifestazione ci fossero premi non assegnati o non richiesti, verranno rimessi in palio tramite estrazione finale di recupero.

Il sorteggio si terrà entro il 31 gennaio 2019 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Prova anche a vincere giochi Clementoni con Mellin e prova a vincere prodotti con il concorso Despar!

Auchan: Gioca & Vinci con SUPER MARIO

Una sintesi del concorso a premi “Gioca & Vinci con SUPER MARIO”:

Validità: dal 20/09/2018 al 05/12/2018
Estrazione finale: entro il 31/01/2019
Supermercati aderenti: Tutto il territorio nazionale e la Repubblica di San Marino e più specificatamente nei soli Punti Vendita, gestiti sia direttamente che in affiliazione, ad insegna “Auchan”, “Auchan Supermercato”, “Auchan City”, “Simply”, “IperSimply”, “Punto Simply”, “Simply City”, “Bottega” e “MyAuchan” aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale promo – pubblicitario.
Premi in palio: 77 premi immediati in palio, ciascuno consistente in una Nintendo Switch del valore di € 380,00 (IVA inclusa) cad
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *