Concorso Despar “Fidelity & Vincenti”: vinci elettrodomestici, buoni spesa e prodotti!

Non perdere la nuova edizione del concorso Despar “Fidelity & Vincenti” e prova a vincere ogni giorni tanti prodotti gratis! Inoltre partecipi all’estrazione di elettrodomestici per la casa e buoni spesa.

Concorso Despar “Fidelity & Vincenti” seconda edizione

Da oggi è ripartito il concorso Despar che ti permette di partecipare tramite Instant win a scontrino, Instant win senza scontrino e/o Instant win solo per i possessori di Carta fedeltà.

Per partecipare al concorso dovrai collegarti alla pagina Facebook ufficiale raggiungibile da questo link e cliccare sul pulsante “Partecipa”.

A questo punto dovrai compilare il form di partecipazione inserendo i tuoi dati personali e, finalmente, potrai partecipare all’instant win del concorso seguendo uno dei metodi che preferisci:

  • Giocando con lo scontrino
  • Giocando con la carta fedeltà
  • Giocando senza scontrino

Concorso Despar instant win con scontrino

Per le giocate con lo scontrino dovrai recarti presso uno dei punti vendita aderenti che trovi elencati nel regolamento ed effettuare un acquisto minimo di euro 10,00, o multipli. Dopo aver inserito i dati dello scontrino, potrai scoprire subito se hai vinto un premio. L’utente avrà una possibilità di giocare all’Instant win ogni 10,00 euro di spesa effettuata (es. se ha acquistato in un unico scontrino 40,00 euro di prodotti, avrà diritto a 4 giocate di Instant win).

Concorso Despar instant win con carta fedeltà

Questa fase del concorso è riservata ai soli possessori della carta fedeltà Despar. Nella sezione dell’Instant win con Carta fedeltà l’utente potrà partecipare direttamente al concorso inserendo il numero della sua Carta fedeltà ed il cognome associato alla Carta fedeltà. Una volta compilati i dati mancanti l’utente potrà procedere ed accedere alla pagina in cui dovrà selezionare il Punto di Vendita presso cui ritirare il premio in caso di vincita (selezionando regione, provincia e comune) e partecipare al gioco online.

Solo per i partecipanti con Meccanica Instant Win con Carta Fedeltà sarà data la possibilità di partecipare all’estrazione finale, che avverrà entro il 31 Dicembre 2018 alla presenza di un funzionario camerale/notaio che metterà in palio:

  • 5 Buoni Spesa del valore di euro 300,00 cad.
  • 1 SANGIORGIO FRIGORIFERO COMBINATO SC40 NFXD
  • 1 SANGIORGIO LAVATRICE.9 KG 1200G.A++
  • 2 TVC 32″ AKAI T2

Concorso Despar instant win senza scontrino

Per partecipare a questa modalità di gioco, che non necessita né di scontrino nè di carta fedeltà, dovrai collegarti alla pagina promozionale e selezionare in anticipo il punto vendita presso il quale ritirare il premio in caso di vincita.

Il consumatore avrà la possibilità di giocare una volta al giorno per tutta la durata del concorso.

Tutti i premi eventualmente non assegnati verranno rimessi in palio come unico premio che verrà assegnato tramite estrazione finale camerale o notarile, da effettuarsi entro il 31 Dicembre 2018, tra tutti i partecipanti al presente concorso a premio.

ti piacere scoprire subito se hai vinto? Scopri tanti altri concorsi con vincete immediate!

Concorso Despar "Fidelity & Vincenti"

Una sintesi del concorso a premi “Fidelity & Vincenti” con Despar” seconda edizione:

Validità: dal 20 Settembre 2018 al 20 Novembre 2018
Estrazione finale: entro il 31 Dicembre 2018
Supermercati aderenti: Punti vendita Despar elencati nel regolamento
Premi in palio: prodotti alimentari, 5 Buoni Spesa del valore di euro 300,00 cad, 1 SANGIORGIO FRIGORIFERO COMBINATO SC40 NFXD, 1 SANGIORGIO LAVATRICE.9 KG 1200G.A++, 2 TVC 32″ AKAI T2
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *