Auchan: buono spesa 40% sui giochi

Effettua i tuoi acquisti di giocattoli da Auchan: per tutti i proprietari della Tua!Card ci sarà una bella sorpresa. In regalo un buono sconto pari al 40% di quanto speso, da utilizzare nei giorni successivi. Scopri tutti i dettagli continuando la lettura.

Auchan: buono spesa 40% sui giochi

Nelle giornate comprese tra il 2 gennaio e il 5 da Auchan è attiva un’interessante promozione con meccanica “Spendi & Riprendi” che ti consentirà di ricevere un buono spesa pari al 40% di quanto acquistato nel reparto giocattoli.

Il coupon così ottenuto potrà essere speso dal 6 al 18 di Gennaio su tutta la spesa, a fronte di uno scontrino minimo di 50 euro.

Per ricevere il voucher è necessario essere in possesso della carta fedeltà Tua! Card, richiedibile gratuitamente presso i box informazioni e i punti di assistenza clienti presenti all’interno dei punti vendita.

Una volta emessa, è subito attiva e tu potrai utilizzarla per usufruire immediatamente di questa offerta promozionale.

Limitazioni e utilizzo dei buoni spesa Auchan

Non è possibile applicare il coupon sull’acquisto di carburante, oli combustibili, libri, giornali, riviste, ricariche telefoniche, pay tv, farmaci, carte regalo, cofanetti, biglietti per eventi, Gratta E Vinci o lotterie. Sono inoltre esclusi dalla promozione i reparti “sushi”, ottica e oro, articoli sportivi con merchandising ufficiale.

I voucher sono utilizzabili sia nel punto vendita di emissione, sia in tutti gli altri, ad esclusione dei supermercati della Calabria e di Porto Sant’Elpidio.

Tutte le informazioni e il regolamento ufficiale della promozione sono disponibili seguendo questo link.

Prima di partecipare alla promozione, verifica che anche il tuo punto vendita aderisca a questa iniziativa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *