Assicurazioni cellulari, smartphone, tablet: ci pensa CliccaSicuro!

di Simona Bondi Altri simili:
Assicurazioni mobili

Hai mai pensato di assicurare il tuo smartphone? Oppure il tuo tablet o il tuo computer portatile? E la tua macchina fotografica? Se hai acquistanto dei dispositivi elettronici mobili hai la possibilità di proteggere a 360° il tuo smartphone, tablet, notebook o macchina fotografica contro il rischio di danni e furti.

Sponsorizzato:

Assicurazioni dispositivi elettronici con CliccaSicuro

Proteggere i tuoi dispositivi, in particolare se si tratta di oggetti elettronici molto costosi con un iPhone o un iPad, è molto importante: i danni accidentali o i casi di furto sono sempre dietro l’angolo. Ed il danno economico che potrebbe derivarne potrebbe essere molto dispendioso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

CliccaSicuro è un sito che ti permette di assicurare, in modo facile e veloce, i tuoi dispositivi mobili: ti basterà seguire questo link ed inserire la tipologia di dispositivo da assicurare:

  • iPhone
  • iPad
  • Samsung
  • Altro (da qui puoi selezionare altri marchi)

Dopo aver selezionato il tuo dispositivo (o la voce altro) potrai inserire la marca del prodotto che vorresti assicurare ed il prezzo di acquisto che hai speso.

Infine potrai scegliere se assicurare il tuo dispositivo mobile (o la macchina fotografica) per 1 o 2 anni e visualizzare il costo finale dell’assicurazione.

I vantaggi di CliccaSicuro

Oltre ai prezzi davvero molto vantaggiosi (l’assicurazione per uno smartphone ha un prezzo che parte da 35,00€ circa) l’assicurazione sottoscritta con CliccaSicuro hanno una durata di contratto fissa e non si estendono automaticamente. Si paga un’unica volta e si può decidere autonomamente la durata del contratto. Questo significa che se dopo il 1° anno di assicurazione non vorrai rinnovare il contratto, non dovrai fare assolutamente nulla!

Se invece vorrai ripetere l’assicurazione, dovrai nuovamente sottoscriverla seguendo questo link.

Con una piccolissima spesa in più (si parte da 5,00€ circa) puoi aggiungere alla tua assicurazione anche il furto semplice.

Sponsorizzato:

Fra le varie opzioni offerte da CliccaSicuro sono presenti:

  • Protezione contro i danni da cortocircuiti
  • Protezione contro i danni da caduta
  • Protezione contro i danni procurati da terzi
  • Protezione contro i liquidi
  • Protezione contro gli errori di utilizzo
  • Protezione contro il fuoco
  • Protezione contro i furti

Assicurare il tuo pc portatile, il tuo smartphone o il tuo tablet potrebbe essere per te una vera fonte di risparmio: i danni a questa tipologia di prodotti sono molto frequenti e spesso le riparazioni si rivelano molto costose.

Assicurazioni mobili

Basti pensare ai possibili danni che possiamo causare al nostro smartphone portandolo al mare con noi: il sole, il sale, l’acqua e la sabbia sono dei temibili nemici per il nostro cellulare.

Informati gratuitamente e senza impegno leggendo tutti i dettagli sul sito ufficiale CliccaSicuro.

Potrebbe piacerti: Assicurazioni viaggio: come funzionano e quanto costano

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.