Aspiratore Punti Neri: sconto del 50% (esclusivo)

Puoi dire addio (in modo facile) ai fastidiosi punti veri sul viso: grazie all’aspiratore per punti neri, che puoi avere con un esclusivo sconto del 50%, la loro rimozione sarà facile e veloce! Non perdere questa nuova occasione di risparmio!

Aspiratore per punti neri scontato del 50%

Per ritrovare la luminosità che cerchi sulla pelle del viso, ti bastano pochi secondi. Lava il viso (anche sotto la doccia) con acqua calda per dilatare i pori della pelle.

Scegli la testina adatta all’area da trattare (ne hai 5 diverse a disposizione) e procedi con il trattamento dell’aspiratore per punti neri. Terminata la procedura, risciacqua il viso e procedi all’applicazione dei trattamenti che usi abitualmente. Facile, vero?

Per comprare questo utilissimo prodotto con uno sconto esclusivo del 50% (che non troverai altrove) segui queste semplici indicazioni:

  • Clicca qui ed aggiungi il prodotto al tuo carrello
  • Prima del pagamento, inserisci il codice sconto 65AXD4WZ
  • Pagherai solo 20,99€ invece di 41,99€!

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli utenti in possesso di un abbonamento Amazon Prime. La promozione sarà attiva solo fino al 20 settembre 2019. Non farti sfuggire il nuovo sconto esclusivo!

Aspiratore Punti Neri

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!