Arriva Amazon Wardrobe “Prova prima, paga poi”: come funziona? cos’è?

È in arrivo una fantastica novità in casa Amazon: si chiama Amazon Wardrobe e farà letteralmente impazzire tutte le donne che acquistano i capi di moda su Amazon!

Pubblicità

Amazon Wardrobe “Prova prima, paga poi”: come funziona?

Il mondo degli acquisti on-line cambia completamente la sua formula grazie a Amazon Wardrobe, l’ultima novità presto in arrivo dal colosso e-commerce Amazon e dedicata agli utenti Amazon Prime.

Immagina la comodità di poter ordinare on-line i vestiti ti piacciono senza pagarli, di riceverli a casa e di avere un’intera settimana per provarli e decidere se tenerli (e pagarli) oppure no.

Clicca qui e prova Amazon Prime Prova prima, paga poi

Pubblicità:

Al giorno d’oggi molti negozi online offrono la possibilità di reso sempre gratuito (per esempio Bonprix offre questo servizio) ma, a differenza di questo nuovo servizio, devi pagare in anticipo la merce acquistata: con Wardrobe paghi solo quello che tieni, dopo averlo ricevuto a casa.

Amazon Wardrobe

Amazon Wardrobe è un servizio che è stato appena lanciato negli USA e che ti offre la possibilità di provare 1 milione di prodotti ed accessori della sezione Amazon fashion. Per incentivare l’utilizzo Amazon sta anche promuovendo sconti fino al 20% chi acquista più di cinque capi.

Ancora non sappiamo se e quando questo servizio verrà introdotto anche in Italia ma ritengo che questa idea sia semplicemente fantastica: noi donne sappiamo bene quanto un vestito, seppur bellissimo e di ottima fattura, potrebbe non piacerci più una volta indossato.

Ogni donna è unica: ha le sue forme e le sue preferenze.

Grazie a questo nuovo servizio avremo la possibilità di provare i capi proprio come se fossimo in negozio: se il capo ci piace lo compriamo, altrimenti verrà restituito attraverso servizio di reso si Amazon.

Noi ci resta che sperare che questo servizio in fase di test vada a buon fine e venga presto esteso anche in Italia: a te piacerebbe poter approfittare di un servizio del genere?

Questo è il video che presenta il nuovo servizio già attivo in via sperimentale in USA:

Amazon Wardrobe è arrivato in Italia (attivo per tutti!)

Aggiormaneto 18 ottobre 2021: c’è una grande novità! “Prova prima, paga poi” di Amazon è da oggi attivo ufficialmente per tutti gli utenti in Italia:

Clicca qui e prova Amazon Prime Prova prima, paga poi

Gli utenti Prime hanno l’opportunità di testare un nuovo servizio: Prime Wardrobe, il primo vantaggio Prime sulla moda.

Prime Wardrobe ti consente di provare gli articoli di moda a casa per un massimo di 7 giorni e poi pagare solo ciò che tieni. Se desideri restituire qualcosa, puoi utilizzare lo stesso pacco e l’etichetta di reso prepagata per il tuo reso.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!