Aquafresh ti regala il CupCake gonfiabile

È partita la nuova edizione dell’operazione con premio sicuro Aquafresh Missione Famiglia “Estate 2018”. Questa volta puoi richiedere il simpatico cupcake gonfiabile per le tue vacanze. Un simpatico gadget che farà divertire tanto i tuoi bimbi. Come fare per ottenerlo? Vediamolo subito!

Come richiedere il cupcake gonfiabile Aquafresh

Per partecipare alla nuova operazione a premi Aquafresh e ricevere un simpatico cupcake gonfiabile è necessario comprare, presso i punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale, almeno 4 prodotti a scelta della Linea dentifrici del marchio di cui almeno uno della Linea dentifrici bambino.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e registra i dati dello scontrino. Fatto questo, ti verrà indicata la procedura da seguire per stampare la scheda di partecipazione pre-compilata.

La scheda stampata dovrà essere spedita, insieme allo scontrino in originale, entro 7 giorni di calendario, al seguente indirizzo:

MISSIONE FAMIGLIA PER UN’ESTATE DA ADDENTARE c/o TopCS – Via Benedetto Croce 44 – 00142 Roma.

In questo modo riceverai, entro un massimo di 180 giorni, il premio certo Aquafresh, consistente in un cupcake gonfiabile da usare per le tue vacanze e che farà innamorare i tuoi bambini!

Leggi anche:  AZ premio sicuro: trattamenti estetici + vinci set fotografico (valore 400€)

Ogni scontrino consente una sola richiesta, indipendentemente dal numero di prodotti comprati. Puoi partecipare più volte a fronte dell’invio di diverse ricevute d’acquisto.

Puoi partecipare all’operazione a premi Aquafresh Missione Famiglia dal 30 aprile 2018 al 15 luglio 2018. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i consumatori cliccando qui.

Ti stai preparando per le vacanze al mare? Richiedi anche la tenda da spiaggia Ambre Solaire: sarà utilissima per proteggerti durante le ore più calde.

Aquafresh ti regala il Cup Cake gonfiabile

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *