Aquafan Riccione: come avere biglietti scontati

L’Aquafan di Riccione è uno dei parchi divertimento più amati d’Italia grazie alla sua ampia proposta di scivoli, piscine e attrazione adatte a tutta la famiglia. Ma lo sapevi che puoi avere comodamente online i biglietti scontati? Come? Vediamolo subito!

Offerte Biglietti scontati Aquafan di Riccione

L‘Aquafan di Riccione non è famoso solamente in Italia, ma anche in tutta Europa. Questo perchè mette a disposizione di grandi e piccini tantissime attrazioni tra cui scivoli d’acqua, la celeberrima piscina ad onde e tanti spettacoli per le famiglie.

Impossibile non provare almeno una volta nella vita l’originale e iconico Kamikaze o l’Extreme River. Non solo adrenalina, ma anche relax con la discesa sui gommoni, i toboga e StrizzaCool, adatto a tutta la famiglia.

La lunghezza totale di tutti gli scivoli presenti in questo parco acquatico è di ben 3 km. Il divertimento e la sua fama fanno sì che Aquafan sia uno dei posti più trendy e gettonati della Riviera Romagnola.

Se stai pensando di organizzare una visita a questo parco, non perdere l’occasione di acquistare online i biglietti scontati. Seguendo questo link e collegandoti al sito rivenditore potrai ordinare i tuoi ingressi a 28€ invece di 30€. Ed il giorno dopo entri gratis!

Biglietti online Aquafan: vantaggi e convenienza

Il biglietto scontato acquistato sul sito Il Mio Ticket ti offre tanti vantaggi. Oltre alla convenienza di pagare 2 euro in meno a persona, avrai anche accesso diretto ai tornelli, senza dover fare la fila.

Questo aspetto ti farà risparmiare tantissimo tempo, soprattutto nel periodo di agosto e nei festivi, quando l’affluenza è maggiore e le attese sono molto lunghe. Non è valido come saltafila per le singole attrazioni.

Inoltre il giorno dopo entri gratis! I biglietti sono a data aperta, non cumulabili con altre iniziative in corso e vanno stampati prima dell’arrivo perchè non è possibile richiederne l’emissione tramite la biglietteria del parco.

Come arrivare all’Aquafan di Riccione

L’Aquafan si trova a Riccione, di fronte al casello dell’A14. Ecco come arrivarci:

Auto: segui le indicazioni per la S.S 16 Adriatica o per l’autostrada A14 ed esci al casello di Riccione.

Treno: scendi alla stazione di Riccione e prendi il bus numero 58. Se il treno non ferma a Riccione, puoi scendere a Rimini e prendere il bus 11 e poi il 58.

Bus Navetta: dal 25 giugno al 31 agosto 2018 è attivo il servizio di BUS NAVETTA che collega le località della Riviera, da Cesenatico  a Cattolica, ai parchi  Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura e Acquario di Cattolica.

Aquafan Riccione sconti biglietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *