Applicazioni gratuite da iTunes – 12 giorni di regali

Anche Itunes ed Apple hanno deciso di fare un regalo a tutti i loro clienti: è infatti partita l’iniziativa che vi permetterà di ricevere un’applicazione gratuita al giorno, per 12 giorni.

L’offerta partirà il 26 dicembre e durerà sino all’Epifania, ossia il 6 Gennaio 2014; per accedere sarà sufficiente entrare su Itunes e scaricare il contenuto messo a disposizione: il brano, film, il gioco e tutti i regali pensati per voi da Apple saranno disponibili solamente per 24 ore in maniera gratuita e saranno sostituiti il giorno successivo con un’altra risorsa. I software a disposizione per il download potranno variare a seconda del paese e non tutti saranno disponibili in qualsiasi località.

 

Per poter accedere a queste applicazioni gratuite potrete seguire il link riportato alla fine di questo articolo e scoprire come è semplice ricevere il vostro regalo, per 12 giorni di seguito. Non resta, dunque, che darci appuntamento per il 26 dicembre, data in cui partirà questa iniziativa! Pronti a scaricare una selezione di contenuti gratuiti scelti da Itunes ed Apple?

Leggi anche: Buoni sconto Pampers e biciclette omaggio con Premia Tutti!

Per tutti coloro che non posseggono un Iphone, un Ipad o un altro dispositivo del marchio sono a disposizione tantissime altre segnalazioni nelle nostre sezioni del portale: campioni, omaggi, coupon per la spesa e tantissime offerte nei supermercati raccolte per voi ogni giorno da DimmiCosaCerchi e condivise con voi in tempo reale.

Navigando tra i vari post troverete sicuramente quello che fa per voi e diventare dei veri esperti di omaggi dal web e risparmio sarà facile e alla portata di pochi click. Per chi, invece, ha un cellulare o un tablet Apple, diamo appuntamento per il 26 Dicembre su Itunes e…

Buone app gratuite a tutti!

CLICCA QUI PER SCARICARE L’APPLICAZIONE

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!