App KFC Italia: scaricala e ottieni subito un omaggio!

Scarica l’app ufficiale KFC Italia e partecipa al programma fedeltà Colonel’s Burger per ricevere omaggi, promozioni e hamburger gratis. Ma come funziona, esattamente? Ecco tutti i dettagli!

App KFC Italia: come scaricarla

L’app ufficiale di KFC Italia, Kentucky Fried Chicken, è arrivata e ti consente di accumulare punti fedeltà e ricevere coupon, panini omaggio e molti altri vantaggi.

Scaricarla è molto semplice e puoi farlo gratuitamente in pochi passaggi, seguendo questo link per collegarti al Google Play (sistema Android) o questo per collegarti all’Apple Store.

Dopo l’installazione, registrati sul Colonel’s Club per iniziare subito a raccogliere i tuoi punti. Ogni account, infatti, dispone di un QR Code univoco, da mostrare in cassa prima di ogni ordinazione per ricevere i punti fedeltà.

Come si raccolgono i punti fedeltà Colonel’s Club

Come detto in precedenza, ogni account collegato all’app KFC dispone di QR code univoco, da mostrare in cassa prima di ogni acquisto nei ristoranti aderenti.

In questo modo riceverai 1 punto per ogni spesa di almeno 4€ e 3 punti ogni acquisto di almeno 12€, fino ad un massimo di 3 punti al giorno. Il saldo verrà aggiornato entro un massimo di 24 ore dalla transazione.

Ma le sorprese non sono certo finite qui: al momento della registrazione al Colonel’s Club ottieni i primi 3 punti che ti permettono di richiedere il tuo primo omaggio (e non rientreranno nel limite massimo di 3 punti accumulabili al giorno). L’omaggio consiste nella possibilità di acquistare 2  Colonel’s Burger al prezzo di uno, fino al 21 luglio 2019.

Per gli ordini effettuati tramite servizio Delivery (consegna a casa) non è prevista l’erogazione di punti in quanto il recapito viene effettuato da terze parti, che non dispongono del lettore di QR Code.

KFC App ufficiale: premi e omaggi

Accumulando i punti fedeltà nei ristoranti KFC aderenti, potrai richiedere i coupon per ricevere tanti golosi omaggi:

  • Con 3 punti raggiungi il livello Colonel Starter e puoi ricevere un omaggio a scelta fra 1 COB Original Recipe, 3 Hot Wings oppure un Sundae
  • Con 6 punti diventi Colonel Pro e puoi richiedere un omaggio a scelta fra 2 Tenders Crispy, una porzione di patatine medie, un Kream Ball oppure un purè medio con salsa Gravy
  • Con 9 punti raggiungi il livello Epic Win e puoi richiedere un omaggio a scelta fra un Colonel’s Burger, un Double Krunch o 4 Tenders Crispy.

L’ottima notizia è che i punti non verranno azzerati dopo che avrai richiesto il tuo omaggio. Il saldo ripartirà solo dopo che avrai raggiunto il livello massimo, ossia 9 punti.

Come si richiedono gli omaggi KFC e quando scadono i punti?

Una volta raggiunta la soglia necessaria, gli omaggi scadono dopo 6 mesi dal momento in cui vengono attivati sulla tua applicazione. Per ritirarli dovrai recarti presso uno dei ristoranti KFC aderenti e mostrare il tuo QR CODE.

Per ricevere i panini o le altre specialità omaggio a cui hai diritto, non avrai obbligo d’acquisto. 

Non è tuttavia possibile ricevere i regali se ordini tramite consegna a domicilio in quanto, molto spesso, KFC si affida a terze parti che non hanno la possibilità di scansionare il QR Code personale.

Una volta richiesti, gli omaggi scadono dopo 6 mesi. Non ci sono limiti a quanti ne puoi accumulare ma ricordati che, una volta scaduti, non possono più essere utilizzati.

Coupon KFC: come richiederli e come usarli

KFC ti offre diverse possibilità di risparmiare sull’acquisto delle tue golosità preferite grazie all’uso dei coupon. Oltre a quelli distribuiti presso i punti vendita o tramite carnet e depliant, gli utenti registrati all’applicazione possono scaricarne di aggiuntivi.

Questo può avvenire in 2 modi:

  • Coupon digitali “aperti” ossia che tutti gli utenti possono scaricare tramite l’app
  • Coupon esclusivi, per utenti registrati al Colonel’s Club

Puoi usare un solo buono sconto per scontrino, presentandolo in cassa prima del pagamento. per utenti registrati al Colone’s Club. Puoi richiedere al massimo un coupon ed un omaggio nella stessa transazione.

Per visualizzare l’elenco dei ristoranti KFC Italia aderenti al programma fedeltà Colonel’s Burger, segui questo link e utilizza lo store locatore per trovare il più vicino a casa tua.

Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi consultare la pagina dedicata alle FAQ.
App KFC Italia

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!