Le app per confrontare i prezzi

di Simona Bondi
Le app per confrontare i prezzi

Ricordare i prezzi di tutti i prodotti che acquistiamo solitamente non è facile: l’unico modo per monitorare i prezzi sarebbe quello di annotarsi tutti i prezzi e non è certo un compito facile e neppure simpatico.

Sponsorizzato:

Abbiamo allora cercato delle app che possono aiutarvi nell’impresa di confrontare i prezzi dei prodotti del supermercato per capire se ci troviamo di fronte ad una buona offerta, o meno.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Lista delle app per confrontare i prezzi

RisparmioSuper: seguendo questo link puoi scaricare gratuitamente l’app Risparmio Super che ti permette di vedere i prezzi dei prodotti che vuoi acquistare, anche attraverso la scansione dei codici a barre.

Pazzi per le Offerte: seguendo questo link potrai scaricare l’app per Android e per Iphone. Scaricando gratuitamente l’app non solo potrai trovare i prezzi di numerosi prodotti, ma potrai anche ottenere un rimborso acquistando nel tuo supermercato i prodotti con un coupon digitale disponibile.

IntelliList: seguendo questo link puoi scaricare l’app IntelliList. Grazie all’app puoi cercare i prodotti che vuoi acquistare, creare la lista della spesa ed annotare i migliori prezzi dei prodotti che acquisti solitamente.

Dove conviene: seguendo questo link puoi registrati al sito e scaricare l’app che ti permette di sfogliare facilmente, anche sul tuo dispositivo mobile, i volantini dei maggiori supermercati italiani sempre aggiornati. In questo modo potrai tenere sotto controllo tutte le offerte dei tuoi punti vendita preferiti!

Sponsorizzato:

â–º Leggi anche: Monitoraggio delle spese: le app che ti aiutano a risparmiare

Scaricale gratuitamente sul tuo smartphone e scopri un nuovo modo per risparmiare sulla spesa grazie, anche, all’aiuto della tecnologia.

Sponsorizzato:

Le app per confrontare i prezzi

Salva

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.