Aperol “Together we can create”: vinci 1.000 Magnum Aperol da 3 litri

di Simona Bondi Altri simili:
Aperol together we can create

Aperol torna con un concorso Rush&Win che mette in palio ben 1.000 magnum da 3 litri! Come partecipare? Crea un video seguendo le indicazioni qui sotto e sul sito dedicato! Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Aperol “Together we can create”: come partecipare

Il concorso gratuito “Aperol together we can create” di Davide Campari-Milano N.V. è attivo dal 6 aprile 2022 alle ore 00:01 al 2 maggio 2022 alle ore 23.59 e si tratta di una promozione in cui puoi giocare gratis per vincere in modalità Rush and Win!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

I premi in palio sono 1.000 Magnum Aperol da 3 litri ciascuna del valore commerciale pari a Euro 32,78, Iva esclusa.

Se sei maggiorenne registrati sul sito dedicato seguendo questo link per caricare nell’apposita sezione un video in cui mostri la corretta preparazione di Aperol Spritz attraverso una modalità creativa!

Per realizzare il video potrai scegliere quale versione di Aperol Spritz preparare tra le Ricette ufficiali, mescolando tutti gli ingredienti nel corretto ordine oppure utilizzando la versione di Aperol Spritz già miscelata.

Per farlo replica gli effetti speciali e le transizioni ideate dai 4 Creators. Inventa l’effetto finale ispirandoti ai contenuti del sito.

Tutti i video caricati verranno sottoposti a moderazione prima della pubblicazione: solo i primi 1.000 otterranno il premio! I Vincitori Rush&Win riceveranno entro 96 ore dal caricamento un’e-mail con la comunicazione di vincita e le modalità con cui procedere alla convalida entro 96 ore dal ricevimento della stessa.

Soggetto Promotore: Davide Campari-Milano N.V.
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Aperol together we can create
Aperol together we can create
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.