Antica Erboristeria: più sorridi, più risparmi!

Tenta la fortuna con il nuovo concorso di Antica Erboristeria e prova a vincere un elettrodomestico scelta oppure un kit per la depurazione dell’acqua: scopri subito i dettagli.

Concorso Antica Erboristeria: vinci elettrodomestici A+++

Il nuovo concorso di Antica Erboristeria ti permette di provare a vincere un elettrodomestico a scelta in classe A+++ acquistando i prodotti che aderiscono presso qualunque punto vendita che commercializzi i prodotti del marchio.

Per partecipare dovrai acquistare 2 prodotti a scelta di un qualsiasi prodotto della gamma Antica Erboristeria (shampoo, dentifricio, collutorio), conservare lo scontrino e recarti sul sito promozionale raggiungibile da questo link.

Sul sito dovrai registrarti (oppure accedere con i tuoi dati se già iscritto) ed inserire i dati dello scontrino in tuo possesso: grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto un elettrodomestico a basso consumo energetico a scelta tra frigorifero, lavatrice o lavastoviglie oppur un depuratore per avere acqua potabile, liscia o gasata, direttamente dal rubinetto di casa tua.

Se non hai vinto, ricordati di conservare con cura lo scontrino perchè parteciperai all’estrazione finale di recuper dei premi non assegnati o non convalidati.

Per consultare il regolamento completo del concorso di Antica Erboristeria segui questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.