Anteprima gratuita “Se son rose”

di Simona Bondi
Anteprima gratuita “Se son rose”

Ciak ti invita all’anteprima gratuita del nuovo film di Pieraccioni “Se son rose”. Registrati al sito e richiedi i biglietti omaggio per due persone: potresti vederlo gratis prima che venga distribuito nei cinema. Scopri subito come fare, ma attenzione: solo i più veloci riusciranno a prenotare il posto!

Sponsorizzato:

Anteprima gratuita “Se son rose”: prenota il tuo posto!

L’anteprima della nuova pellicola di Leonardo Pieraccioni si terrà alle 20.30 del 27 novembre, in una serie di sale cinematografiche selezionate da Ciak.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per prenotare due posti per la visione gratuita del film “Se son rose”, segui questo link e registrati compilando il modulo in ogni sua parte, scegliendo il cinema convenzionato più vicino a casa tua.

Ad ogni persona è consentita una sola registrazione.L’ingresso in sala sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Dovrai, però, essere super veloce: i posti spariscono alla velocità della luce!

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Taccuino da viaggio in omaggio
Stampa Botticelli omaggio
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis) Anteprima gratuita “Se son rose”

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.