DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
  • Campioni omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
DimmiCosaCerchiDimmiCosaCerchi
Cerca
  • Campioni omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
DimmiCosaCerchi > Offerte e sconti online > Anteprima gratuita film “Quanto Basta” con Tv e Sorrisi

Anteprima gratuita film “Quanto Basta” con Tv e Sorrisi

Aggiornato il: 10/05/2025
di Simona Bondi
Scritto il 27 Marzo 2018

Anche oggi hai la possibilità di andare gratis al cinema prenotando subito un biglietto per assistere all’anteprima del film “Quanto Basta” di Francesco Falaschi.

Sponsorizzato:

I biglietti cinema omaggio sono disponibili solo fino ad esaurimento dei posti disponibili: per prenotare il tuo biglietto maggio dovrai seguire questo link, compilare il form con i dati richiesti e scegliere il cinema di tuo interesse.

Seguimi su WhatsApp: offerte Amazon esclusive che non trovi sul sito

I biglietti sono disponibili solo per Uci cinemas di Roma, Milano, Napoli, Torino, Firenze e Bologna. L’anteprima gratuita si terrà martedì 3 aprile 2018.

I biglietti cinema sono terminati?

Scopri altri campioni omaggio gratuiti disponibili per te: li puoi ricevere gratis a casa tua!

Sponsorizzato:
Aggiungi Dimmi Cosa Cerchi alle fonti preferite su Google
Anteprima gratuita film "Quanto Basta" con Tv e Sorrisi

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Follow:
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi