Anteprima gratuita film “Il campione”

UCI Cinemas è partner di ADOTTA UN FILM, l’iniziativa promossa da 01 Distribution e Rai Cinema per sostenere i giovani registi italiani. In occasione della quinta edizione di questa attività, Uci Cinema propone anteprime gratuite del film  Il Campione, diretto da Leonardo D’Agostini e interpretato da Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano. Dove e come sarà possibile partecipare? Vediamolo subito!

Il campione: anteprima gratuita negli Uci Cinemas

Le anteprime gratuite del film di Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano si terranno  in 47 multisale del Circuito UCI nella giornata dell’8 aprile 2019, alle 20.30.

Per partecipare dovrai iscriverti alla piattaforma dedicata alle anteprime di Uci Cinemas, che puoi raggiungere seguendo questo link.

Le multisale UCI Cinemas in cui si svolgeranno le anteprime gratuite di Il Campione sono: UCI Ancona, UCI Fano, UCI Jesi, UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (AN), UCI Palariviera, UCI Senigallia, UCI Showville Bari, UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI RedCarpet Matera, UCI Molfetta (BA), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Ferrara, UCI Piacenza, UCI Reggio Emilia, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Cagliari, UCI Catania, UCI Messina, UCI Palermo, UCI Arezzo, UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Firenze, UCI Sinalunga, UCI Fiumara (GE), UCI Bicocca (MI), UCI Certosa (MI), UCI Curno (BG), UCI Lissone (MB), UCI MilanoFiori, UCI Montano Lucino (CO), UCI Orio, UCI Pioltello (MI), UCI Casoria (NA), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Luxe Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Bolzano, UCI Parco Leonardo (RM) UCI Perugia, UCI Porta di Roma, UCI RomaEst, UCI Alessandria, UCI Moncalieri (TO).

Come puoi notare, le multisale aderenti sono distribuite in tutta Italia: il film è in uscita il 18 aprile, ma tu potrai vederlo gratis 10 giorni prima!

Sinossi del film Il Campione

Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricchissimo e viziato. Christian Ferro è IL CAMPIONE, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di mezzo mondo.

Valerio, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un’ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene assegnato al giovane goleador quando – dopo l’ennesima bravata – il presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po’ di disciplina, attraverso una tappa fondamentale per un ragazzo della sua età, l’esame di maturità.

I due, che non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro, si troveranno legati a doppio filo, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Taccuino da viaggio in omaggio
Vocabolario in omaggio
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata ai campioni in omaggio

Anteprima gratuita film "Il campione"

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!