Angry Bunnies Colossal Carrot Crusade gratis (solo per pochi giorni)

Se sei appassionata di videogiochi non perderete questa opportunità! Su Nintendo.it puoi, ancora per poco, scaricare gratuitamente il videogioco uscito il 16 settembre ed ispirato al più noto Angry Birra, si tratta di Angry Bunnies Colossal Carrot Crusade.

Angry Bunnies gratis: come averlo subito

Per scaricare subito il gioco gratis dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente al sito ufficiale di Nintendo oppure, se già sei iscritto, accedere con i tuoi dati.

Solo per un periodo limitato di tempo, avrai la possibilità di scaricare gratis il gioco Angry Bunnies Colossal Carrot Crusade per Nintendo Switch.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici.

Ringrazio Kaelle per la segnalazione e ti ricordo che puoi avere gratis anche l’app VHS Camcorder (solo per pochi giorni) e che puoi ancora ricevere gratis a casa l’agenda pocket 2020!

Angry Bunnies gratis

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!