Angry Birds Il Film, partecipa al concorso e vinci l’anteprima

Il 16 Giugno 2016 uscirà nelle sale “Angry Birds, Il film” e da oggi hai la possibilità di partecipare al concorso Citroёn e provare ad incidere una battuta in italiano del film! Ma non è tutto: scopri subito i dettagli.

Concorso Angry Birds Il Film

Dal 17 Marzo e fino al 07 Aprile 2016, potrai partecipare all’esclusivo concorso promosso da Citroen: per partecipare al concorso dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando il form con tutti i idati richiesti.

Successivamente alla registrazione potrai caricare un file audio dove potrai mettere alla prova le tue abilità di doppiatore, seguendo le indicazioni che troverai sul sito dopo esserti registrato.

Al termone del concorso una giuria composta da un rappresentante di Citroën Italia decreterà i 5 migliori doppiatori fra tutte le partecipazioni pervenute durante il periodo promozionale, assegnando ad ognuno un punteggio.

Il primo classificato vincerà un ruolo da doppiatore di uno dei personaggi della versione italiana di “Angry Birds – Il film” Sony Pictures. Ciò comprenderà:

  • la registrazione in uno studio di registrazione che si terrà il 15/04/2016 sotto la supervisione della casa di produzione, una notte in Hotel 4 stelle con trattamento di camera singola, pernottamento e colazione, viaggio A/R in treno / aereo e trasferimento per la casa di produzione dalla stazione / aeroporto provenienza del vincitore;
  • una proiezione esclusiva in anteprima del film Angry Birds per due persone presso la sala cinematografica di Roma che sarà comunicata per tempo al vincitore, una notte in Hotel 4 stelle con trattamento di camera doppia, pernottamento e colazione, viaggio A/R in treno / aereo dalla città di provenienza del vincitore.

Il regolamento completo del concorso è consultabile da tutti i consumatori seguendo questo link.

Angry Birds Il Film, partecipa al concorso e vinci l'anteprima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *