in

Andare in credito al supermercato – La testimonianza di Gina

Oggi vi raccontiamo nella nostra rubrica Risparmiatori in Azione l’incredibile esperienza reale di Gina, una nostra utente della community che non solo ha realizzato un’impresa degna di ” Pazzi per la spesa”, ma è anche riuscita ad accumulare un credito di 100 euro che le verrà restituito e scalato dalle prossime spese.

Quali coupon ha usato Gina per realizzare questa missione?

La nostra amica della community ha accumulato nel tempo diversi coupon scaricati tramite il sito del Corriere della Sera e Sconty.it che avevamo segnalato qui su DimmiCosaCerchi.it e li ha associati ad altri buoni sconto ottenuti grazie alle operazioni a premio Kinder (che potete trovare qui, ma è attualmente terminata) e quelli scaricati tramite i fornitori come, per esempio, quelli di Omino Bianco e Lindt.

scontrino-pazza-spesa

 

Come è riuscita ad accumulare un credito di 100 euro circa?

Gina con il suo “bottino” composto da buoni sconto e coupon si è recata presso IperSidis, il suo supermercato di fiducia. Dato il periodo festivo, il responsabile della catena di supermercati le ha chiesto di portare i tagliandi tutti insieme in modo da creare un unico scontrino e non far attendere troppo gli altri clienti in coda alle casse. In questo modo, non solo ha potuto scontare totalmente la sua spesa, ma ha anche generato un credito di oltre 100 euro che scalerà durante le sue prossime spese.

Leggi anche: Lo Shopping? Si paga solo 1 euro!

Tenendo conto che la nostra utente della community ha una famiglia molto numerosa (sono in 8  in casa) risparmierà moltissimo soprattutto in vista della Befana e dei prossimi pranzi festivi. Ringraziando ancora Gina per averci fornito questa incredibile testimonianza per la nostra rubrica Risparmiatori in azione, vi ricordiamo che anche voi potete esserne protagonisti!

Piccola o grande che sia se anche voi siete dei veri esperti potete postarci le vostre foto e la vostra impresa da ” Pazzi per la Spesa” sulla nostra pagina Facebook o tramite il nostro forum!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Salve Carla, se non ci sono limitazioni stampate sul coupon stesso, i buoni possono essere utilizzati in tutti i supermercati che li accettano.

  2. ma i buoni sconti di sconty.it dove possono essere usati? spesso c’è scritto nei negozi aderenti o di settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorso Cesar, vinci forniture di prodotti

Campioni omaggio detersivi 2014