Amici di crocchetta – Registrati e donerai un pasto!

Dona un pasto a cani e gatti:

Royal Canin ha indetto una simpatica campagna di donazione pasti a cani e gatti che dimorano nei canili e nei gattili. Grazie ad una semplice registrazione potrete regalare un pasto agli animali che ne hanno più bisogno.

Come effettuare la propria donazione:

Contribuire al progetto è davvero semplice: all’interno del periodo di validità dell’iniziativa sarà sufficiente iscriversi alla newsletter “Amici di Crocchetta” e fornire il vostro consenso alla ricezione sulla vostra casella di posta elettronica di comunicazioni, offerte e iniziative indette da Amici Onlus.

Per ogni sottoscrizione andata a buon fine Royal Canin devolverà gratuitamente un pasto ai canili e ai gattili aderenti all’iniziativa.

Amici di crocchetta

Devo pagare qualcosa?

Assolutamente no! Se vi registrerete non dovrete pagare nulla per la vostra donazione, è sufficiente semplicemente dare il consenso alla ricezione delle mail da parte degli enti coinvolti nel progetto.

Sarà Royal Canin a donare il cibo agli animali bisognosi, senza alcun onere da parte degli utenti registrati. La partecipazione è riservata a tutti i proprietari di cani e gatti che vogliono contribuire al progetto Amici di Crocchetta.

Per consultare l’elenco delle strutture beneficiarie che hanno aderito all’iniziativa no profit potete prendere visione del regolamento integrale che comprende, inoltre, tutte le condizioni di partecipazioni e altre informazioni utili sulla campagna di donazione 2014.

I pasti donati sono già più di 8500, contribuite anche voi, basta una semplice registrazione per donare un pasto ai nostri amici a quattro zampe!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’INIIZIATIVA

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *