Amazon: settimana di offerte per la casa intelligente

Su Amazon è arrivata la “settimana di offerte per la casa intelligente“: acquista ora, con sconti che superano anche il 50%, prodotti smart che ti semplificano la vita.

Pubblicità

Offerte prodotti smart su Amazon

Clicca QUI e collegati subito alla pagina promozionale. Da oggi, e solo per pochi giorni, potrai acquistare tanti articoli che ti aiuteranno a rendere funzionale la tua casa approfittando di importanti sconti.

Cosa sono i prodotti Smart? Si tratta di dispositivi che, grazie al wi-fi di casa, ti aiuteranno a migliorarne le prestazioni, la sicurezza e l’efficienza (anche energetica) grazie all’utilizzo di app o alla connessione con Alexa Echo Dot.

Fra i dispositivi intelligenti che puoi acquistare con forti sconti troverai telecamere di sicurezza (clicca qui per l’offerta), iRobot Roomba 671 all’incredibile prezzo di 199,99€ (compatibile con Alexa), prese intelligenti, lampadine smart e tanto altro ancora.

Pubblicità:

Ti serve un aiuto nella scelta? Ecco una breve guida.

Alexa Echo Dot

È un dispositivo “altoparlante intelligente” che ti permette di gestire tutti i dispositivi a lui connessi. Potrai, per esempio, accendere e spegnere le luci di casa, accendere o spegnere le prese di corrente oppure gestire la temperatura di casa. Tutto grazie all’uso del wi-fi e della connessione fra i vari dispositivi. Oltre a questo, è un vero e proprio assistente virtuale che imposta dei timer, sveglie, ti ricorda promemoria, fa delle ricerche per te nei motori di ricerca, ti fa ascoltare musica, notiziari e le previsioni del tempo. Ma non solo: in Alexa Echo Dot c’è un mondo di opportunità!

Prese intelligenti

Si connettono a dispositivi quali Alexa o Google Home e ti permettono di gestire, via App o tramite comando vocale, tutti i dispositivi connessi.

Ultimo aggiornamento il 28 Luglio 2021 12:01

Telecamere di sorveglianza

Si connettono ad Alexa oppure tramite la loro app dedicata e ti permettono di controllare gli esterni della casa ovunque tu sia. Per esempio, mentre sei in vacanza o al lavoro.

Controllo Climatizzazione Intelligente

Si tratta di dispositivi che si connettono con l’Assistente Google, Amazon Alexa e HomeKit di Apple (a seconda dei modelli) e ti permettono di gestire la temperatura di casa con comando vocale o tramite app che ti trovi fuori casa. In questo modo potrai evitare sprechi e risparmiare sulla bolletta.

Ci sono tanti altri dispositivi intelligenti che possono aiutarti a gestire al meglio gli ambienti di casa e semplificarti la vita.

Clicca qui per vederli tutti.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!