,

Amazon Prime Day: al via da oggi con offerte ogni 5 minuti

Il grande giorno è arrivato: a partire dalle ore 18:00 sarà finalmente attivo il grande evento “Amazon Prime Day“, 30 ore di sconti e promozioni imperdibili che le estimatrici di Amazon stanno attendendo con ansia, ognuna ai propri posti combattimento.

Ma come funziona Amazon Prime Day? Cosa potrei perdermi?

Anzitutto voglio precisare che il Prime Day è un giorno di forti sconti (possono arrivare anche fino al 70/80%) riservato ai clienti Prime.

Cos’è Prime? Prime è un servizo in abbonamento annuale che ti permette, al costo di soli 19,99€, di acquistare oltre 2 milioni di prodotti in vendita su Amazon senza pagare la spedizione e con consegna in un giorno lavorativo.

Per permetterti di provare il servizio prima di pagarlo, Amazon ti permette di attivare una prova gratuita di 30 giorni, senza costi o vincoli. Semplicemente, se non vorrai attivare l’abbonamento una volta provato il servizio, ti basterà accedere al tuo profilo e cliccare su “Annulla iscrizione Prime”.

Facile, sempre e veloce, esattamente in linea con la filosofia Amazon.

Attiva ora una prova gratuita di 30 giorni cliccando qui

Ricorda che se non hai attivato Amazon Prime (nemmeno in prova gratuita) purtroppo non potrai accedere alle super offerte che saranno attive dalle ore 18:00. Pensaci bene quindi! Tanto, non ti costa nulla.

Quali offerte sono attive su Amazon Prime Day?

Ho dato poco fa una sbirciata alle offerte già pubblicate sul sito ed ho trovato alcuni potrodotti che potrebbero essere interessanti.

Anche se al momento non è possibile conoscere la tipologia di sconti applicata ai prodotti che saranno in offerta a partire dalle ore 18:00 di oggi, sappiamo però che gli sconti potranno arrivare fino al 70% e, in alcuni casi, anche fino all’80%.

Individuare già adesso i prodotti di nostro interesse ci permetterà di accaparrarci l’offerta evitando che finiscano i pezzi disponibili per i prodotti che intendiamo acquistare. Lo sconto infatti non sarà illimitato, ma seguirà l’esaurimento delle scorte disponibili.

Gli amanti della tecnologia potranno risparmiare su macchine fotografiche digitali, notebook, memorie, cuffie, camere digitali e tanto altro ancora.

Ma non mancheranno in offerta prodotti per la cura della casa, della persona, per vivere le avventure all’aria aperta, per la cucina, per il bricolage, il giardinaggio, i bambini e la moda.

Insomma, non ci resta che guardare già ora i prodotti che presto andranno in sconto e correre alle ore 18:00 su Amazon per verificare le super offerte che, lo ricordo ancora una volta, dureranno solo per 30 ore.

Scopri le offerte in anteprima cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *