Amazon Locker (HUB): scopri i punti di ritiro

di Simona Bondi
amazon locker

Scopri Amazon Locker, il nuovo sistema di consegna degli ordini di Amazon che ti permette di ritirare il pacco presso uno dei punti di ritiro convenzionati. Scopri subito come funziona!

Sponsorizzato:

Come funziona Amazon Locker?

Abbiamo approfondito per voi il nuovo sistema studiato da Amazon per permettere ai propri clienti di ritirare il proprio pacco in autonomia, seguendo le nostre esigenze.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Amazon Locker ti permette di ordinare i prodotti venduti e spediti da Amazon e di ritirarli nel punto di ritiro convenzionato più vicino a te: potranno essere supermercati, uffici postali, librerie, eccetera.

Clicca qui per leggere come funziona sul sito ufficiale

Il primo passo da seguire per poter utilizzare Amazon Locker è quello di verificare se è presente un punti vendita di ritiro Amazon seguendo questo link: ti basterà inserire il nome della tua città oppure il tuo CAP per vedere subito i punti di ritiro convenzionati della tua zona. Potrai anche scegliere e selezionare quello che preferisci per averlo sempre a portata di click.

Se hai un punto di ritiro Amazon nelle tue vicinanze (per esempio vicino casa o vicino al luogo di lavoro) puoi selezionare il punto di riferimento a te comodo per poterlo poi utilizzare successivamente.

Amazon Locker ti offre il vantaggio della consegna rapida in un giorno (per tutti i clienti Amazon Prime) e ti avverte con un sms quando il tuo pacco è disponibile presso il punto di ritiro che hai selezionato: i clienti avranno a disposizione 3 giorni di tempo per il ritiro del pacco ordinato.

Sponsorizzato:

Questa nuova funzione è molto utile se non hai la possibilità di essere sempre reperibile al tuo domicilio. Se il servizio del corriere è comodo, non sempre la consegna entro i tempi stabiliti è precisa e puntuale, e non sempre tu avrai la possibilità di essere a casa.

Grazie ad Amazon Locker potrai risolvere questo problema e ritirare il tuo pacco quando vuoi tu, entro i tempi stabiliti!

Sponsorizzato:

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina ufficiale con tutte le informazioni relative a questo nuovo servizio: scopri subito come funziona!

amazon locker
✓ In qualità di affiliato Amazon, questo sito riceve un compenso per gli acquisti idonei, senza variazioni di prezzo per te. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, DimmiCosaCerchi potrebbe ricevere una commissione da Amazon. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo.
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.